Le strutture esterne  sono abbatute. Purtroppo il progresso é lento. Fabbricati nuovi sono composti di cemento armato. Nei sotterranei ci sono volte storiche che sono veramente ardue da demolire. Da Giugno si inizia a inserire micropali nell’area parcheggio.

Purtroppo la terrazza non é utilizzabile nei giorni feriali fino alle 18:00

Leave a Reply

Call Now Button